English Version Accedi
Floralia Decor
Floralia Floral Design Partner Destination Wedding Planners Congress

Tel.(+39) 055.577487

Fax (+39) 055.3215347

info@floraliadecor.it

 

 

 

 Floralia Decor

Un matrimonio principesco a Roma

Se sognate un matrimonio principesco che vi regali momenti unici ed indimentcabili, questa è la location che fa per Voi.


Villa Aldobrandini è una dimora storica del tardo Cinquecento, situata su una collina dominante Roma, un’ imponente Palazzo ricco di magia, dove arte e natura si incontrano,


E' sempre una tale gioia creare decorazioni floreali per un ricevimento in un luogo così esclusivo.


La cena di gala ha avuto luogo sotto una tensostruttura trasparente, in grado di ospitare 450 ospiti, che lasciava visibili le straordinarie statue del magnifico cortile, magicamente illuminato.


L’ entrata era arricchita da due romantiche e opulente composizioni floreali con rose nei toni del blush.


Sui tavoli del buffet e dell’aperitivo, alti vasi medicei con rose, peonie e ortensie in tutte le gradazioni del rosa generavano un’ atmosfera calda e chic, proprio quello che gli sposi cercavano per la loro meravigliosa occasione !


Quale migliore scelta per esprimere eleganza , intimità e accoglienza per gli ospiti se non le insolite tavole ovali ricoperte di opulente peonie, rose e ortensie, nei toni delicati del color cipria.


Scintillanti vasi in vetro e oro , eleganti wind-glasses in vetro con candide candele e luminosi e preziosi candelieri di cristallo aumentavano la magia della sala.


Infine una semplice ma suggestiva illuminazione sospesa, creava ritmo e vivacità ed allo stesso tempo calore e raffnatezza, per far sentire gli invitati importanti e coccolati!


Fotografo: Marcello Lupo
Catering: Stefania Aldobrandini Ricevimenti