English Version Accedi
Floralia Decor
Floralia Floral Design Partner Destination Wedding Planners Congress

Tel.(+39) 055.577487

Fax (+39) 055.3215347

info@floraliadecor.it

 

 

 

 Floralia Decor

Sbalorditivo percorso specchiato per un matrimonio glam.

Questo matrimonio è stato un vero goal da campioni! Una passerella a specchio con delicati fiori bianchi ha creato un effetto che è andato ben oltre i nostri sogni.

Il tema è stato incentrato sul bianco in un ambiente elegante e la passerella riflettente a specchio ha reso il giorno del matrimonio davvero unico per gli sposi.

Pianificando i dettagli della cerimonia , le coppie spesso immaginano i tipi di fiori che decoreranno l'altare, i tipi di sedie su cui gli ospiti siederanno e, ovviamente, il servizio stesso. Spesso non viene data la giusta importanza al percorso della sposa, che è invece  una parte essenziale della scenografia.

Gli sposi e tutti gli ospiti sono rimasti affascinati dalla nostra idea e hanno adorato l'incredibile effetto dello splendido soffitto della chiesa riflesso sul corridoio, circondata da fiori illuminato da candele in candelabri di cristallo.

Il sorprendente ritorno della gypsophila,  piccoli ed eleganti  fiori, riutilizzati in maniera spettacolare creando un effetto soffice e romantico.


L'effetto specchiato della chiesa è stato proposto anche per il ricevimento; dimenticatevi le tovaglie!

I top dei tavoli a specchio sono davvero l'epitome dell'eleganza, progettati per creare anche in questo luogo un effetto spettacolare.

Coprire l'intero tavolo con un pannello a specchio è coinvolgente e intrigante. Il riflesso delle candele sullo specchio è invitante.

Niente dà il tocco finale alle tue nozze come lo scintillio e la lucentezza, e niente ci ispira di più di quest'ultima tendenza del matrimonio: l'arredamento a specchio.

D’altronde, a chi non piace specchiarsi per assicurarsi che il rossetto sia a posto?

L'aspetto morbido e romantico della combinazione di colori bianco e oro ha aggiunto una straordinaria sensazione all'area della reception.

Decorazioni con alberi d'oro, composizioni di rose bianche, peonie e ortensie. Candelabri  d'oro, con alla base votivi e bassi gruppi di fiori hanno fatto da splendida cornice nuziale insieme all'incredibile decorazione floreale della scala.

Planning: Micheline Diab Giritaly
Fotografo: Daniele Borghello Morlotti Studio Padova
Location: Castello di Bracciano & Basilica dei Santi Silvestro e Martino ai Monti
Catering: La California