FLORALIA

event design

Ho fondato Floralia nel 1990 perché amavo i fiori: li amavano i miei nonni, che nei primi anni del 900 crearono nuove varietà di rose e garofani ed i miei genitori in seguito: penso che prima o poi sia inevitabile essere catturati dalla tradizione familiari, unendole alle proprie inclinazioni personali.

Tuttavia i fiori non sono la mia sola passione. Ho sempre amato la lettura (ho studiato arte e letteratura), la pittura, il cinema la cucina ed i cani .

Visitare le serre e alzarmi presto la mattina per recarmi al mercato dei fiori mi riempie di vitalità e di buon umore: i colori, i profumi e la bellezza della produzione florovivaistica italiana non ha rivali, non mi stancherò mai di celebrare i fiori italiani!

E sono sempre stata ossessivamente attratta dagli oggetti, per accompagnarli ai fiori.

Non c’è cosa che mi rilassi più di un mercato antiquario, dove comprare vasi, porcellane, oggetti insoliti e originali. Mi piacciono anche le grandi fiere, stimolanti e ricche di nuove ispirazioni.

Non potrei escludere di aver dotato Floralia di un grande magazzino (che alcuni clienti hanno chiamato “la caverna di Ali Baba) quando mi sono resa conto di non avere più spazio a casa!

Coltivando due delle mie grandi passioni, i fiori e gli oggetti, visitando fiere e mercati, ho raccolto in questi anni una vasta collezione di floral props e accessori, che da sempre metto a disposizione dei mie clienti con il fine di creare un’atmosfera esclusiva per I loro eventi.

Con l'aiuto di un esperto team di fioristi e allestitori, fantasiosi, creativi e felici di seguirmi su questa strada, ho trasformato Floralia in un'azienda di successo, progettando matrimoni ed eventi speciali, creando disegni floreali per alcuni dei clienti e dei marchi più prestigiosi al mondo. Utilizzando fiori, tessuti, illuminazione e oggetti particolari non solo progettiamo luoghi, ma creiamo ambienti speciali, unici e perso.nalizzati

Richiedi Preventivo Inviaci le info sul tuo evento Richiedi Informazioni Hai domande? Contattaci Adesso!